BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma: Simplicio, Brighi e Cicinho: il punto sulle ultime operazioni in casa giallorossa

Brighi_R375_1apr09.jpg (Foto)

 

Stefano Okaka vestirà la maglia del Fulham fino al termine della stagione attraverso la formula del prestito. L'allenatore dei Cottagers, Roy Hodgson, ha infatti confermato che "al momento sta finendo le visite mediche e mi aspetto che si unisca a noi da lunedì". L'attaccante classe 1989 si tratterrà fino a domenica nella Capitale per sedersi in panchina in occasione di Roma-Siena.

 

Capitolo Simplicio. Il giocatore del Palermo è al centro di un valzer di polemiche e dichiarazioni che hanno portato all'apertura di un fascicolo su di lui presso la Procura federale della Figc. L'atto è volto a indagare su irregolarità in merito al presunto accordo tra Simplicio e la Roma.

 

L'intervento della Federazione era stato auspicato nei giorni scorsi proprio dal presidente rosanero Maurizio Zamparini, al fine di "vedere se ci sono stati contatti prima". Intanto Gilmar Rinaldi, agente del brasiliano, ha ribadito: "Simplicio rispetterà il contratto con il Palermo fino alla scadenza naturale di luglio. Dopo cambieremo squadra - ha detto il procuratore al sito mediagol -, ma ancora non sappiamo nulla, non abbiamo firmato alcun compromesso con nessuno".

 

(Marco Fattorini)

© Riproduzione Riservata.