BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

JUVENTUS/ Zaccheroni pronto per la Lazio: "Scacciare la paura delle ultime partite"

JUVENTUS - ARRIVA ZAC: Zaccheroni è il nuovo allenatore della Juventus: 'Il mio obiettivo principale è di rimettere ordine nel gruppo. Contro la Lazio non voglio più vedere i timori delle ultime uscite"

ZaccheroniJuventus_R375.jpg(Foto)

JUVENTUS - ARRIVA ZAC: Zaccheroni è il nuovo allenatore della Juventus: 'Il mio obiettivo principale è di rimettere ordine nel gruppo. Contro la Lazio non voglio più vedere i timori delle ultime uscite. Il peggior rischio sarebbe quello di non voler correre rischi. La Juve ha il dovere di fare la partita, sempre e comunque. Il mio obiettivo principale è di rimettere ordine nel gruppo. Contro la Lazio non voglio più vedere le paure che hanno condizionato le ultime uscite della squadra". Per togliere le paure e ridare ai suoi uomini la fiducia il traghettatore-psicologo ha già cominciato i colloqui individuali, cominciando dalla bandiera, Alessandro Del Piero: "gli ho detto cosa mi aspetto da lui".
Non c'è tempo per ambientaris, domani sera è già tempo di Lazio, una squadra in crisi: "Mi manca il tempo per pensare, c'è grande frenesia in queste mie prime giornate alla Juve".