BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Roma Siena (2-1): le pagelle dei giallorossi

Pubblicazione:domenica 31 gennaio 2010

riise_R375x255_31gen10.jpg (Foto)

NOSTRO SERVIZIO DALLO STADIO OLIMPICO

 

ROMA SIENA (2-1) PRIMO TEMPO (1-0)

 

LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI

 

Julio Sergio 6: Un paio di parate importanti e un gol su cui non poteva far molto. Per il resto partita controllata abbastanza bene, seppur tra qualche incertezza.


Motta 6: Nel primo tempo si rende pericoloso con almeno due tiri e diverse incursioni sulla fascia destra. Più confuso nella ripresa.

 

Burdisso 6,5: Dimostra tempismo e sicurezza. Chiude bene su Maccarone e sfiora il gol con un colpo di testa insidioso.

 

Juan 6,5: In ritardo al momento del gol bianconero, il brasiliano chiude sempre con decisione. Alcune incursioni in attacco gli valgono una clamorosa occasione da gol respinta da un impegnatissimo Curci.

 

Riise 7: Nel primo tempo è uno dei migliori attaccanti giallorossi. Utilizza la fascia sinistra con grande intelligenza e, proprio da lì, arriva il suo gol. Un diagonale al volo che manda in visibilio l'Olimpico. Idolo.

 

Pizarro 6,5: Instancabile tuttofare del controcampo giallorosso. Recupera bene e dà supporto alla non sempre lucida manovra d'attacco giallorossa. Lui c'è sempre.

 

De Rossi 6: Riparte in velocità, lancia i compagni e prova più volte il tiro. Non impeccabile ma utilissimo alla causa giallorossa.

 

Brighi 6: Non si vede molto ma lavora a supporto dell'attacco. Anche se senza significativi risultati.


CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >