BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

AS ROMA/ Mercoledì in Sardegna contro il Cagliari. In dubbio Totti e Mexes, gioca Toni?

I giallorossi torneranno in campo al "Sant'Elia" per sfidare il Cagliari. Probabili assenti Totti e Mexes, dovrebbe invece giocare Luca Toni

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg(Foto)

CAGLIARI ROMA - Smaltita l'euforia per l'arrivo del bomber Luca Toni, i giallorossi di Claudio Ranieri sono tornati a calcare i campi d'allenamento di Trigoria già domenica mattina per preparare la sfida di campionato di mercoledì contro il Cagliari in terra sarda.

Per l'occasione sarà disponibile,  Luca Toni, magari non per l'intero match, mentre sorgono dubbi sempre più insistenti in merito all'impiego di Francesco Totti. Il capitano è stato colpito da un'infiammazione del tendine ed è fermo ai box come ha confermato lo stesso Ranieri: "sono venti, trenta giorni che non si allena, facciamolo prima alle­nare". Nelle ultime sessioni a Trigoria, il capitano ha svolto  infatti lavoro differenziato e fisioterapia.

In caso di un suo forfait sarà pronto Luca Toni che potrebbe giocare come unica punta, sostenuto dal tridente Taddei, Perrotta e Vucinic (che però ha accusato una contrattura prima dell'amichevole contro la Cisco).