BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, per Dzeko in arrivo un tesoretto da 50 milioni di euro

Il club rossonero potrebbe ottenere i soldi necessari per l’acquisto del bosniaco tramite cessioni e nuovi sponsor

dzeko_R375x255_15giu09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle casse del Milan fra il gennaio 2010 e il giugno del corrente anno potrebbe entrare un tesoretto di circa 50 milioni di euro. Soldi derivanti da cessioni e soprattutto dagli sponsor. Partiamo dal primo capitolo.

A Milanello sono molti i giocatori sul piede di partenza e su tutti vi è Huntelaar. Non sembra difficile piazzare l’olandese a circa 15 milioni di euro vista l’età ancora giovane. All’orange si potrebbe aggiungere Paloschi, che verrà “parcheggiato” ancora a Parma e che frutterà altri 5 milioni, Jankulovski e Kaladze, a 4 milioni di euro a testa, e Abbiati a 8.


COMMENTI
04/01/2010 - calciomercato (BRUNO LASI)

Non è dallo sfogliare fior da fiore o dallo scambio di carte che il Milan si è fatta una tradizione di grande squadra, ma dall'aver guardato negli occhi i suoi giocatori e dal desiderio di valorizzarne le potenzialità al massimo; così ciascuno si sente affettivamente legato al destino di quell'ambiente a lui favorevole. A tener vicino Pato ci pensa qualcuno? Chi lo sta aiutando a ritrovarsi? Tener alta questa tradizione avrà anche l'esito di una felice gestione del portafoglio; Moratti non l'ha ancora capito, ma noi sì.