BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, agente Cicinho: domani appuntamento con la Sensi!

Il manager del difensore brasiliano, al centro del dibattito di mercato, ha risposto alle domande del sito Laroma24 in merito al futuro del suo assistito

cicinhoR375_13nov08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Lo scontento Cicinho e la sua voglia di tornare in Brasile. Cosa succederà? Ancora non è dato saperlo ma l'agente del brasiliano, interpellato dal sito Laroma24, ha dichiarato che "con la società abbiamo un appuntamento domani".

Ricardo Satri ha poi ribadito: "Abbiamo avuto e abbiamo tuttora fiducia nella Roma e consideriamo quest' appuntamento necessario per capire le valutazioni del club in merito a Cicinho e alle possibilità di impiego in prospettiva".

E sull'ipotesi di una partenza del suo assistito dalla Capitale, il manager è piuttosto chiaro: "l'importante per il giocatore è giocare e quindi trovare più spazio di quello che ha trovato finora." Le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Cicinho a Globoesporte (in cui l'esterno parlava anche di rescissione del contratto) hanno sollevato molte polemiche e potrebbero essere sanzionate con una multa da parte della Roma.