BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAGLIARI - AS ROMA/ Toni in pole position, Doni in forse. Arbitra Rocchi

Pubblicazione:martedì 5 gennaio 2010

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg (Foto)

Nel frattempo, a Trigoria hanno provato schemi e soluzioni per servire al meglio il bomber con cross e lanci da parte di centrocampisti ed esterni. Quest'oggi, alle ore 11, è previsto un altro allenamento, mentre per le 12.30 Claudio Ranieri sarà nella sala stampa del centro sportivo per il consueto incontro con i cronisti. Nel pomeriggio invece, la squadra partirà alla volta di Cagliari.

 

Ad arbitrare l'incontro ci sarà il signor Rocchi. Intanto nel capoluogo sardo è stato presentato alla stampa il nuovo acquisto Ariaudo: giovane difensore proveniente dalla Juve, disponibile già da domani al"Sant'Elia".

 

Massimiliano Allegri, quarantaduenne allenatore del Cagliari, ha così commentato l'assenza di Totti: "un vantaggio per noi anche perché, senza il capitano, la Roma credo che dovrà cambiare modo di giocare". Però ci sarà un certo Luca Toni: "questa non è una bella notizia... - ammette Allegri - Toni è stato un acquisto importante, l’elemento che mancava alla Roma per completarsi. Ora potrà contare su una maggiore fisicità".

 

(Marco Fattorini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.