BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Chievo Inter alle 12.30, Milan Genoa è il posticipio. Tutte le formazioni della 18a giornata di Serie A

goljuve_R375_10nov08.jpg (Foto)

 

Il Napoli rivitalizzato dalla cura Mazzarri guarda con interesse sempre più forte a una conquista di un posto per le coppe. Partita fondamentale per ambedue le formazioni. Siena - Fiorentina è derby vero e proprio. E da queste parti i viola non hanno sempre mietuto vittorie. Anzi diverse volte negli scorsi anni sono usciti a mani vuote. Decideranno le motivazioni delle due squadre?

 

Bari - Udinese è partita che vede i friuliani alla disperata ricerca di punti per non rimanere invischiati nella lotta per la salvezza. Con De Biasi sarà un campionato diverso? Il Bari punta a far bene e magari a inanellarare un altro risultato positivo. Catania - Bologna e Lazio - Livorno sono già due scontri salvezza molto importanti con i biancazzurri che si trovano in questa delicata situazione abbastanza imprevista. Potrebbe essere decisivo il fattore campo.

 

Chiude alla 20,45 Milan - Genoa. Per i rossoneri imperativo riprendersi dopo la sconfitta con il Palermo. C'è anche l'arrivo di Beckham che potrebbe esordire con i liguri. Il Genoa vuole fare bella figura e anche qualcosa di più. E Gasperini non ci sta certo a perdere.

 

(Franco Vittadini)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata.