BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Chievo Inter alle 12.30, Milan Genoa è il posticipio. Tutte le formazioni della 18a giornata di Serie A

Pubblicazione:

goljuve_R375_10nov08.jpg

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA 18a GIORNATA DI SERIE A - Si comincia con l'anticipo Chievo - Inter a Verona. Un orario particolare per questa partita, che potrebbe già assegnare lo scudetto d'inverno ai nerazzurri. Si gioca infatti alle 12,30 al Bentegodi. I motivi interessanti di questa sfida certo non mancano.

 

Soprattutto potrebbe esserci l'esordio di Pandev. E' interessante vedere come si comporterà il macedone assieme a Milito e Balotelli. E poi il Chievo è squadra da prendere con le molle. Non è un risultato sicuramente scontato. Anche se il match clou di questa giornata è Parma -Juventus. Gli emiliani vogliono confermare quanto di buono stanno facendo fino ad ora. La Juventus deve assolutamente fare punti per uscire da una crisi molto pericolosa. Non è poi così sicuro che con l'arrivo tanto ventilato di Hiddink le cose potrebbero migliorare.

 

Cagliari - Roma è match molto difficile per i giallorossi che in Sardegna troveranno un Cagliari molto motivato. Certo da una parte l'assenza di Totti potrebbe essere molto importante, dall'altra l'arrivo di Toni è una cosa su cui Ranieri punta molto, per migliorare il reparto offensivo.

 

A Genova si gioca Sampdoria - Palermo. Per i blucerchiati è imperativo vincere dopo una serie incredibile di risultati deludenti. Ci penserà Pazzini in odore di Chelsea a risolvere la partita? Il Palermo vuole confermare la vittoria con il Milan. Miccoli vanta ancora qualche speranza di vestire la maglia azzurra. A Bergamo c'è Atalanta - Napoli. Partita dai risvolti molto differenti. Gli orobici devono cercare un successo che manca da troppo tempo.

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >