BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CAGLIARI - ROMA/ Ranieri: andiamo ad affrontare una grande squadra!

Alla vigilia della trasferta sarda, il tecnico dei giallorossi fa il punto della situazione. A Cagliari senza Totti e Mexes, ma con Luca Toni

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg (Foto)

CAGLIARI ROMA - Dopo la pausa natalizia, la Roma di Claudio Ranieri torna in campionato con un Toni in più e nuovi stimoli. Oggi pomeriggio, alle ore 15, i giallorossi scenderanno in campo al "Sant'Elia" dove non vincono dal 1995, quando in panchina sedeva Carlo Mazzone.

Oggi ci sarà l'attesissimo Luca Toni, mentre rimarranno a casa gli infortunati Totti e Mexes. Forse il capitano potrebbe recuperare in vista del match casalingo contro il Chievo, per il francese sarà invece più difficile.

A confermarlo è Claudio Ranieri che, prima di partire per la sardegna insieme ai 20 convocati, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa di Trigoria. "Il Cagliari è una grande squadra", dichiara il tecnico di Testaccio: "è in un buon momento di forma. Hanno Matri che ha eguagliato Riva e vorrà superarlo, noi però siamo preparati".

E a proposito di Toni: "un centravanti d’area, grande colpitore testa  e con tanta motivazione, in quest’arco di campionato è un’arma in più che dobbiamo saper sfruttare".