BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LE PAGELLE/ Parma Juventus (1-2): le pagelle

salihamidzic_R375x255_06gen10.jpg (Foto)

Felipe Melo 5,5: solito discorso, partita tutto sommato sufficiente, ma in mezzo i soliti errori di supercifialità durante il disimpegno.

 

Poulsen 6,5: ci mette la solita grinta da guerriero in mezzo al campo, cerca di interrompere sul nascere la manovra offensiva del Parma.

Marchisio 7: si sacrifica in una zona del campo a lui meno congeniale. Partita di sostanza, uno dei pochi ad essere lucido per tutto il match.

 

Salihamidzic 7: seconda partita consecutiva da titolare e secondo gol. Un caso? Forse, di sicuro è uno che non molla mai, tenta di dare una scossa alla manovra offensiva bianconera.

Diego 5,5: ci si aspettava molto di più dal brasiliano, schierato più vicino alla porta. Qualche spunto interessante, per il resto tanti errori. Un giocatore da ritrovare.

Amauri 6,5: rileva Trezeguet dopo venti minuti. Entra a freddo e non lo si vede quasi mai nel primo tempo. Nella ripresa sfodera una prestazione orgogliosa, lottando e proteggendo il pallone, facendo rifiatare la squadra. Nel finale potrebbe trovarsi a tu per tu con Mirante, ma Dellafiore lo placa stile rugby.

Ferrara 5,5: la sua Juventus sa soffrire, ma di gioco neanche l'ombra.


(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.