BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video Lazio-Livorno (4-1): sintesi gol e highlights (Serie A)

La Lazio batte il Livorno 4-1, risultato rotondo che permette all'allenatore della Lazio Ballardini di alzare la voce e chiedere a Lotito di fare delle scelte importanti per il mercato

Rocchi_R375_24ott08.jpg(Foto)

VIDEO, GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS LAZIO LIVORNO 4 - 1 (SERIE A) - La Lazio batte il Livorno 4-1, risultato rotondo che permette all'allenatore della Lazio Ballardini di alzare la voce e chiedere a Lotito di fare delle scelte importanti per il mercato della Lazio che non può essere solo in uscita.

E oggi il primo acquisto del calciomercato di gennaio della Lazio, Sergio Floccari è stato il finalizzatore in grado di scardinare la difesa del Livorno, bravo e fortunato a passare in vantaggio nel primo tempo. Ma se l'allenatore della Lazio si merita un ottimo voto in pagella per come la Lazio ha saputo mettere sotto il Livorno nonostane la sfortuna della prima parte del match, Lazio-Livorno è stata la partita - appunto - di Sergio Floccari e dell'intramontabile Tommaso Rocchi.

Il Livorno va in vantaggio con una bella azione sull'asse Danilevicius - Filippini - Bergvold che insacca alla sinistra del portiere della Lazio Muslera (che a parte questa occasione su cui non ha eccessive colpe rimarrà inoperoso per il resto della partita). Al 3' della ripresa arriva il pareggio della Lazio con Floccari, abile a sfruttare un assist di Zarate. Non passano che pochi minuti che ancora Floccari sospinge in rete una palla pazzesca servitagli dall'attaccante della Lazio Tommaso Rocchi, subentrato ad uno sbiadito Diakitè. Ancora In gol la Lazio con il Livorno sempre più in bambola con Rocchi che elude il fuorigioco e batte il portiere del Livorno. Chiude la partita l'oggetto del desiderio dell'Inter di José Mourinho Kolarov per un rigore fischiato ai danni dell'indemoniato Rocchi che viene steso in area da un difensore del Livorno. Il risultato non cambia più, Lazio 4 - Livorno 1.

Il Tabellino:

Lazio    4? Livorno    1?

LAZIO: Muslera, Diakhite (Rocchi 36' p.t.), Siviglia, Radu, Lichtsteiner, Firmani, Baronio, Kolarov, Matuzalem (Brocchi 22' s.t.), Floccari (Mauri 22' s.t.), Zarate. A disposizione: Berni, Scaloni, Inzaghi, Makinwa. All.: Ballardini.

?LIVORNO: De Lucia, Perticone, Rivas, Miglionico (Knezevic 20' p.t.), Marchini (Tavano 21' s.t.), Mozart, Bergvold (Pulzetti 14' p.t.), Vitale, Filippini A., Candreva, Danilevicius. A disposizione: Benussi, Diniz Paxiao, Cellerino, Galante. All.: Cosmi.

?Arbitro: Giannoccaro di Lecce?

Marcatori: Bergvold (Li) al 8' p.t.; Floccari (La) al 4', Floccari (La) al 10', Rocchi (La) al 28', Kolarov (La) su rig. al 47' s.t.?

Note: Ammoniti: Firmani (La), Rocchi (La), Marchini (Li), Danilevicius (Li), Knezevic (Li).Espulsi: Perticone (L) al 46' s.t..