BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, Alvino: che colpo Dossena! A giugno aspetto Cassano...

Pubblicazione:

quagliarella_napoli_r375X255_06GEN10.JPG

Magari un rinforzo a centrocampo. D'Agostino è il giocatore ideale, meglio di Ledesma che è fermo da alcuni mesi, a quel punto sarebbe meglio puntare su quello che si ha in casa, sarebbe un errore vendere Cigarini.

 

In attacco quale giocatore ci vorrebbe?

Teniamoci Quagliarella e Lavezzi. E anche Denis va bene. E' un calciatore che accetta la panchina e non ti crea mai problemi. Non fa mai polemiche. Meglio stare così che rischiare di romprere l'armonia che si è creata nel gruppo.

 

Il Manchester United però sta osservando Lavezzi....

Questo è motivo d'orgoglio per il Napoli. Il fatto che uno dei club più prestigiosi del mondo abbia messo gli occhi su Lavezzi non può che far piacere, così come tante squadre puntano ad acquistare Hamsik. E poi nessun giocatore è incedibile. Se arrivasse un'offerta incredibile per lo stesso Lavezzi il Napoli potrebbe anche venderlo e comprare qualche giocatore che lo possa sostituire degnamente.

 

Chi in particolare?

Antonio Cassano è il campione che i tifosi del Napoli accoglierebbero a braccia aperte. Farebbe accendere gli spalti del San Paolo, è un fuoriclasse degno della storia di questo club.

 

Che aria si respira in città?

La gente è molto contenta. C'è molta attesa e tanto seguito. Nelle prossime quattro partite il Napoli giocherà tre volte in casa. Ed è già caccia al biglietto... -


Come vedrebbe un ritorno di Maradona, magari come allenatore a Napoli?

Per ora teniamoci Mazzarri. Teniamocelo ben stretto. Poi un giorno si vedrà. Aspettiamo quello che farà l'Argentina ai Mondali, Maradona non ha ancora svelato le sue qualità di allenatore ma un suo ritorno a Napoli sarebbe un'ipotesi molto suggestiva. Anche se le attese sarebbero tantissime da parte dei tifosi. Dovrebbe fare grandi cose, le stesse che ha fatto da giocatore...

 


(Franco Vittadini)

 

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE L'ESULTANZA DI ALVINO IN JUVENTUS NAPOLI


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >