BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli: saltata la trattativa per Robert Gucher

CALCIOMERCATO NAPOLI: Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Ata Quark Hotel in esclusiva per TuttoNapoli.net: "La trattativa per il centrocampista Robert Gucher è saltata"

napoli_uefaout_R375_3ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI: Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Ata Quark Hotel in esclusiva per TuttoNapoli.net: "La trattativa per il centrocampista Robert Gucher è saltata. Rullo al Vicenza? Per il momento trattiamo, il giocatore andrà via soltanto a titolo definitivo. Riccio (attaccante classe '92 della Juve Stabia) è ufficiale, così come Insigne che passa in prestito alla Cavese".

Per quanto riguarda il giovane centrocampista Robert Gucher, il Frosinone chiede 2 milioni di euro per la metà del cartellino del calciatore ma il Napoli non vuole spendere tanti soldi per un giocatore ancora molto giovane.

Gli azzurri farebbero l'operazione solo se i ciocari dovessero decidere di abbassare le pretese economiche per il cartellino del calciatore. Intanto è fissato un nuovo appuntamento tra il ds ciociaro Graziani e il collega napoletano Bigon: "Aspettiamo un nuovo contatto con la dirigenza napoletana. Il Genoa al momento non è in vantaggio, vediamo cosa si può fare da qui alla fine del mercato, siamo in attesa di nuovi aggiornamenti, l'affare può andare in porto".

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE
IL VIDEO - ROBERT GUCHER - CALCIOMERCATO NAPOLI