Milan Calciomercato/ Juventus, Benitez smentisce tutti: «Jovanovic non è del Liverpool!»

- La Redazione

Giallo intorno al futuro dell’attaccante serbo dello Standard Liegi

benitezR375_08ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – E’ giallo intorno al futuro di Milan Jovanovic. Il tecnico del Liverpool Rafa Benitez ha infatti smentito le notizie circolanti, spiegando in conferenza stampa che il bomber dello Standard non ha ancora firmato alcun contratto. «Ci sono molti rumors – dice l’allenatore dei Reds – ma potremmo solamente dire che sarà fatta quando l’affare sarà concluso. A tutt’oggi – prosegue Rafa – stiamo solamente trattando e lavorando».

Nella giornata di ieri Jovanovic aveva annunciato la firma del contratto: «Abbiamo raggiunto un accordo di tre anni – ha detto il serbo – con opzione per il quarto anno. Devo ancora superare le visite mediche ma non ci saranno problemi. Ho scelto il Liverpool perché è uno dei più grandi team in Europa…».

Resta da capire come evolverà la situazione. La sensazione è che Jovanovic sia ormai un giocatore del Liverpool ma che manchino ancora dei dettagli per finalizzare l’accordo probabilmente di natura economica. Beffati Milan e Juventus entrambe le società sulle tracce dell’attaccante dello Standard.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie