BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA/ Di Biagio: Roma sei tu l'anti Inter! Sempre grato a Franco Sensi

Pubblicazione:sabato 13 febbraio 2010

derossi_cambiasso_R375x255_12feb10.jpg (Foto)


Un giudizio sulle contestazione in casa Lazio...

Le contestazioni e le proteste sono sempre legittime purché siano civili non sfocino nella violenza. In questa situazione c'è poi da capire lo stato d'animo del popolo biancoceleste, ovviamente è deluso e frustrato dai risultati e dall'annata della Lazio.


Progetti per il futuro?

Lavoro per Sky, sono la seconda voce nelle telecronache. Ho inoltre conseguito il master per diventare allenatore, ricevendo peraltro diverse offerte da squadre di LegaPro. Ora però voglio stare con la mia famiglia e i miei figli e, quando arriverà l'occasione, se sarò convinto del progetto propostomi, partirò con una nuova avventura.

 

OrganizzI anche tornei sportivi...

Ce n'è uno in particolare ed è il "Tirreno e Sport", manifestazione che prende luogo sul litorale laziale e riunisce le squadre primavera di importanti club italiani come Juventus, Inter, Milan, Fiorentina e Roma. Si svolge ogni anno nel mese di agosto e la prossima edizione sarà ancor più ricca di eventi, tra cui la presenza delle telecamere di Sky che seguiranno in diretta gli incontri. Inoltre stiamo lavorando per farvi partecipare anche squadre di blasone internazionale.

 

In conclusione...

Mi auguro che la Roma continui a giocare così e si avvicini sempre più all'Inter. Sarebbe bellissima una lotta scudetto tra giallorossi e nerazzurri: si tratta dei due club a cui sono più legato ed è innegabile che anche per me sarebbe un piccolo scudetto!

 

(Marco Fattorini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.