BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA WEB/ Napoli - Inter 0-0 (Serie A) commenta in diretta live

Pubblicazione:domenica 14 febbraio 2010

mourinho1_primopianoR375_5mar09.jpg (Foto)

DIRETTA LIVE WEB NAPOLI - INTER (SERIE A) - La partita è attesissima e non solo perché a Napoli l'Inter non vince da tredici anni, ma perchè i tre punti in palio questa sera al San Paolo sono davvero pesantissimi. Non solo per il Napoli che vincendo scavalcherebbe in un sol colpo Juventus e Sampdoria riagguantando il quarto posto che vuol dire Champions League, ma anche perchè se l'Inter dovesse perdere - o rallentare la sua corsa - il campionato potrebbe riaprirsi.

 

L'Inter infatti precede la Roma di sei lunghezze e il Milan di sette (ma i rossoneri hanno ancora una partita da recuperare). Insomma l'Inter di José Mourinho non può permettersi di perdere e il Napoli di Mazzarri non vede l'ora di vincere.

 

Peseranno come un macigno per il Napoli le assenze di Ezequiel Lavezzi (infortunato) e di Christian Maggio (squalificato), esterno davvero devastante in queste ultime partite. L'Inter dal canto suo si permette il solito turnover i altissimo livello con un occhio alla Champions League, vero obiettivo stagionale. Fuori Eto'o per scelta tecnica e Balotelli in panca: l'Inter si affida a Pandev-Milito.

 

Il primo tempo si è concluso 0-0 ma il Napoli, onorando l'impegno casalingo e i dettami di Mazzarri, ha tenuto un grandissimo ritmo e ha avuto le occasioni più pericolose cogliendo anche un palo. L'Inter ha risposto con due lampi e una grande traversa colta da Muntari.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI E PER LA DIRETTA LIVE WEB DOVE SARA' POSSIBILE COMMENTARE IN DIRETTA LA PARTITA NAPOLI INTER


  PAG. SUCC. >