BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO NAPOLI INTER/ Bagni, Hamisk è pronto per l'Inter, Al San Paolo partita da tripla

SALVATORE BAGNI, doppio ex, racconta il big match della 24esima giornata: la capolista Inter è attesa nella bolgia del San Paolo

Hamsik_R375_9apr09_phixr.jpg (Foto)

E’ stato un pilastro del Napoli più forte di tutti i tempi, quello fantastico di Diego Maradona. Salvatore Bagni ha giocato anche nell’Inter dal 1981 al 1984, a lui abbiamo chiesto di commentare il posticipo di domani sera in esclusiva per il sussidiario.net.

Bagni, c’è Napoli – Inter...

Una partita dove può succedere di tutto…E' una grande sfida tra due formazioni che stanno onorando il nostro campionato. L’Inter è una corazzata vincente ma anche il Napoli sta andando molto bene. E’ veramente una partita dove può succedere di tutto. Aperta a ogni risultato.

Che Napoli sarà?

Una squadra con una grande voglia di riscatto dopo la sconfitta di Udine, con Quagliarella che vorrà fare certamente grandi cose. Lui ha mille motivi in più, giocando di fronte al pubblico della sua città. Poi ci sono Lavezzi e Hamsik, gli altri punti di forza di questa squadra.

Hamsik è eccezionale…

Hamsik è veramente un fuoriclasse. Un giocatore che così giovane si esprime a alti livelli, non può che essere definito in questo modo. E’ straordinario. Ha un futuro grandissimo davanti, farà una carriera indimenticabile.

La stessa Inter gli ha già messo gli occhi addosso…

Credo che nessuno sia incedibile di fronte a una proposta incredibile. L’Inter anche attraverso le disponibilità finanziarie di Moratti se offrirà tantissimi soldi potrebbe fare il colpo del prossimo mercato.

Ci sono altri giocatori, artefici di questo campionato fantastico del Napoli?

Mi piacciono molto Grava e Pazienza. Stanno stupendo tutti per il loro altissimo rendimento.

Un Napoli da Champions?

Un Napoli che si giocherà certamente questa qualificazione in Champions League fino all’ultimo.

Un Napoli nelle prossime stagioni da scudetto è pensabile?