BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

LE PAGELLE/ Juventus - Genoa (3-2): le pagelle dei bianconeri

delpiero_R375_21ott08.jpg(Foto)

Sissoko 5,5: non è la solita furia a centrocampo, paga una condizione fisica approssimativa.

Caceres 7: uno dei migliori in campo, ci mette determinazione e lo zampino nel gol del pareggio di Amauri, con un cross perfetto.

 

Diego 6,5: finalmente si vede la classe del brasiliano, che sforna un assist di tacco per Del Piero per il primo gol personale del capitano bianconero.

 

Del Piero 7: il primo gol personale è un mix di determinazione, potenza e freddezza sotto rete. Nel finale segna il gol vittoria su rigore.

 

Amauri 6,5: lotta come sempre, questa volta trova anche la via del gol grazie ad un bel cross di Caceres.

 

Marchisio 7: determinante il suo ingresso in campo al posto di uno spento Candreva. Il centrocampo della Juventus viene rigenerato dalla sua intelligenza tattica.

 

Zaccheroni 6,5: non convince ancora il gioco, ma si vede finalmente una squadra vogliosa, che cerca la vittoria con coraggio.

 

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
14/02/2010 - Forse è d'accordo anche Bottarelli... (Giuseppe Crippa)

Alessandro Spataro, bravissimo commentatore borsistico de Il Sussidiario direbbe che finalmente il break out ribassista della trend line di lungo corso, già evidenziato da qualche mese, è finalmente finito. Sarei d’accordo con lui: grazie ai ragazzi, dal Capitan Del Piero al mozzo Marchisio, la barca riprende a navigare verso il porto della Champions!