NAPOLI INTER/ Esclusione eccellente nell’Inter, non c’è Eto’o, a rischio anche il Chelsea

- La Redazione

Il camerunese potrebbe saltare la gara di stasera e quella di settimana prossima

Il camerunese potrebbe saltare la gara di stasera e quella di settimana prossima

NAPOLI INTER – Non ci sarà Samuel Eto’o nella sfida di questa sera del San Paolo. L’attaccante camerunese rimarrà in panca. Mourinho gli ha preferito Goran Pandev l’arma in più dei nerazzurri nelle ultime uscite. Un Samuel Eto’o che dal suo approdo in Italia è stato solo a tratti quel giocatore spumeggiante che ha fatto esaltare i supporters del Barcellona.

Complice un difficile adattamento unito a dei continui fastidi fisici, il bomber camerunese non è stato quasi mai incisivo come ci si aspettava. «Eto’o in panchina a Napoli in vista degli impegni di Champions? – ha spiegato Mourinho durante la conferenza stampa di ieri – tutti i giocatori sono importanti per la Coppa. Quandoarriverà la Champions punterò su chi mi sembra più in condizione. Ora credo che Pandev eMilito siano i più in forma».

Difficile capire se Eto’o abbia ancora i “postumi” della Coppa d’Africa: «Non lo so, veramente – ammette Mou -. Io sono stato lì per vedere come si allenavano, quando è rientrato in Italia ha avuto una settimana di riposo senza giocare e ha potuto così recuperare dal piccolo infortunio che aveva. Adesso è l’ora della “guerra tra amici”, una guerra positiva nella quale ci sono 20 giocatori che vogliono giocare e solo 10 posti disponibili». Un Eto’o che salterà la sfida del San Paolo e che clamorosamente potrebbe rimanere in panchina anche contro il Chelsea, gara di Champions in programma fra 10 giorni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie