BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Napoli-Inter probabili formazioni: Mazzarri rinuncia a Lavezzi

Negli azzurri non oonvocato l'argentino, mentre il keniota potrebbe essere la novità.

mazzarri_quagliarella_R375x255_18ott09.jpg (Foto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI INTER – Maschere di Pierluigi Collina e panolada contro gli arbitraggi sfavorevoli. Saranno almeno 60000 mila i tifosi partenopei che stanno già riempiendo il San Paolo per il posticipo della 24esima giornata. Una gara che si preannuncia molto spettacolare quella in programma domenica sera allo stadio San Paolo. I padroni di casa del Napoli ospiteranno i rivali nerazzurri. Il club partenopeo cerca il riscatto dopo la disfatta di Udine e vuole rimanere ancorato al treno Champions. L’Inter, invece, vuole evitare mezzi passi falsi e soprattutto tenere a debita distanza il Milan, che con una vittoria questa sera potrebbe accorciare le distanze a -8.

Non giocherà Lavezzi. L’attaccante argentino è pronto ma dovrebbe partire dalla panchina. Out invece Maggio squalificato dopo il russo del Friuli. In attacco spazio a Denis unica punta con Quagliarella e Hamsik sulla trequarti. Mourinho punta sul solito rombo di centrocampo con Sneijder, che ritorna titolare dopo il derby, al posto di Pandev, tenuto a riposo. Milito ed Eto’o in attacco mentre a centrocampa Muntari dovrebbe farcela su Motta e Mariga.

Napoli, stadio San Paolo, domenica ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Zuniga, Gargano, Pazienza, Aronica; Quagliarella, Hamsik; Denis. All.: Mazzarri

A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Dossena, Rullo, Cigarini, Bogliacino, Lavezzi.

Squalificati: Maggio

Indisponibili: nessuno