BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER/ Balotelli si infortuna al piede, oggi lastre e terapie

Il giovane nerazzurro fuori causa per un problema al piede

balotelliR375_16ott08.jpg (Foto)

INTER – Quando Balotelli non è stato avvistato in panchina nella sfida di ieri sera contro il Napoli, si è subito pensato al peggio e ad un’altra “bravata” dell’indisciplinato attaccante della Pinetina. Ma la realtà ha subito smentito la supposizione. Il giovane bomber si è infatti infortunato al piede, un problema che lo ha messo ko e che l’ha impossibilitato a prendere parte alla trasferta di Napoli.

 

Oggi pomeriggio verranno effettuati maggiori accertamenti per cercare di capire l’entità dell’infortunio e soprattutto i tempi di recupero. L’Inter, ora come ora, non ha carenza di attaccanti, ma è anche vero che Eto’o non è assolutamente in forma e al di fuori di Pandev e Milito non esistono altre alternative nel reparto avanzato. Intanto Balotelli, convocato dalla nazionale del commissario tecnico Casiraghi, dovrà saltare lo stage in programma oggi a Firenze. Continua la sfortuna per l’under 21 che ha perso anche Paloschi, infortunatosi ieri pomeriggio.


Clicca sul pulsante in basso per leggere CALCIOMERCATO/ Inter, Roberto Mancini tenta Balotelli: «Lo prenderei senza dubbi!»