BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Milan-Manchester United, probabili formazioni: Thiago Silva c’è, Borriello no, Vidic e Giggs out

Pubblicazione:martedì 16 febbraio 2010

ronaldinho_leonardo_R375x255_7dic09.jpg (Foto)

MILAN MANCHESTER PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE – Gara al cardiopalma in programma questa sera allo stadio San Siro. I padroni di casa del Milan affrontano il Manchester United per l’andata degli ottavi di Champions. I supporters del Diavolo si augurano possa ripetersi il famoso 3-0 del maggio 2007, la storica “partita perfetta”. Le squadre che scenderanno in campo questa sera saranno però ben diverse da quelle di tre anni fa. Il Milan non avrà infatti Kakà mentre il Manchester non avrà Ronaldo, entrambi ceduti al Real Madrid.

 

I rossoneri tirano un sospiro di sollievo visto che recuperano Thiago Silva. Non ce la fa invece Borriello che si accomoderà in tribuna. In difesa confermata sulla destra la presenza di Bonera per tamponare le incursioni di Rooney. United con il 4-3-3 e con le gravi assenze Giggs e Vidic. Ci sarà Evans a sostituire il centrale serbo mentre in attacco spazio al coreano Park che prenderà il posto del capitano Giggs.

 

Milano, stadio San Siro, ore 20.45

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN (4-3-3): Dida, Bonera, Thiago Silva, Nesta, Antonini, Beckham, Pirlo, Ambrosini, Ronaldinho, Pato, Huntelaar. All: Leonardo

 

A disposizione: Abbiati, Abate, Seedorf, Flamini, Gattuso, Inzaghi

 

Indisponibili: Borriello, Onyewu, Zambrotta

 

Squalificati: nessuno

 

PER LEGGERE LA FORMAZIONE DEL MANCHESTER CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO 


  PAG. SUCC. >