CALCIOMERCATO/ Juventus, tutti pazzi per Immobile, c’è l’Arsenal in prima fila!

- La Redazione

Arsene Wenger si sarebbe innamorato del giovane bianconero protagonista nel recente Torneo di Viareggio

wenger_R375x255_30nov08 Arsene Wenger, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La grande prestazione di Ciro Immobile, giovane attaccante della Juventus, al recente Torneo di Viareggio, non è di certo passata inosservata. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano freepress Leggo, l’Arsenal si sarebbe già fatta avanti. Arsene Wenger, infatti, da sempre un cultore dei giovani, avrebbe dato mandato ai suoi dirigenti per presentare un’offerta ai bianconeri.

Vista la necessità di assicurarsi un uomo nel reparto avanzato in seguito all’infortunio di Van Persie, oltre a Chamakh i Gunners guardano quindi a Torino. A breve dovrebbe essere ufficializzata un’offerta per Immobile anche se l’operazione sembra quasi impossibile. La Juventus difficilmente si priverà di un giocatore con tali doti, soprattutto tenendo conto della carenza nel proprio reparto avanzato.

Immobile rappresenta un punto fisso nel futuro della società bianconera ed ogni offerta verrà puntualmente respinta. L’unica soluzione plausibile potrebbe essere quella del prestito: Immobile potrebbe farsi le ossa in un campionato come quello inglese per poi tornare a Vinovo temprato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Torneo Viareggio

Ultime notizie