BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EUROPA LEAGUE/ La Roma vola ad Atene senza Totti. Ranieri incalza: «Facciamo vedere a questi greci chi sono i romani »

Ranieri ha diramato la lista dei convocati dalla quale manca il capitano. Scopriamo le ultime news in vista di Panathinaikos Roma

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg (Foto)

EUROPA LEAGUE ROMA - Da una capitale all'altra, per turismo? No per lavoro e per la gloria. Ore 9.55, il volo AZ8066 è partito da Roma Fiumicino con a bordo la squadra giallorossa, destinazione Atene. All'aeroporto romano c'erano tifosi e media in attesa della truppa di Ranieri che, però, non ha rilasciato dichiarazioni.

 

La missione in terra greca parla chiaro: si gioca all'Oaka Stadium (gioiello di modernità e design), culla di un accesissimo tifo che giovedì sera sosterrà un Panathinaikos intenzionato a scrollarsi di dosso la sconfitta di campionato rimediata domenica in casa contro il Kavala. Nelle file dei greci, tra cui ci sono l'ex Inter Karagounis e il goleador Cissè, mancherà il brasiliano Gilberto Silva, mentre tra i giallorossi si registra l'assenza di Francesco Totti.

 

Il capitano infatti è stato colpito da un virus influenzale che lo costringerà a vedere la sua Roma direttamente dal letto di casa. Rientrato in gruppo Philippe Mexes, si rivede anche Max Tonetto, dopo mesi di assenza e recupero post-infortunio, c'è poi Simone Perrotta  anche se alle prese con un fastidioso torcicollo. Nella nuova lista Uefa è stato poi inserito Faty, convocato per la sfida di giovedì sera.

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO QUI SOTTO