BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Panathinaikos - Roma: le probabili formazioni

Ranieri senza il capitano manda in campo dal primo minuto Vucinic, l’eroe della notte

vucinic_perrotta_R375x255_01nov09.jpg (Foto)

PANATHINAIKOS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – "Non stiamo pensando ai venti risultati positivi, pensiamo all'Uefa, ci teniamo ad andare avanti, abbiamo un esame importante qui e poi a Roma". Claudio Ranieri cerca di tenere alta la concontrazione in vista della delicata sfida di stasera ad Atene. Il tecnico giallorossa dovrà fare a meno di Francesco Totti  e punta tutto su Vucinic.

Il montenegrino è l’uomo della notte, una sicurezza nelle partite di Coppa importanti, e verrà affiancato da Julio Baptista. In difesa  ci sarà Juan che all'ultimo ha battuto la concorrenza di Mexes. A centrocampo non ce la fa Perrotta che soffre ancora di un fastidio al collo mentre Pizarro sembra aver superato la lieve influenza che lo ha colpito in queste ore. Nel Panathinaikos da segnalare l’assenza pesante di Gilberto Silva, appena rientrato dall’infortunio ma tenuto cautamente a riposo.

Atene, Stadio Olimpico, ore 21.05

PROBABILI FORMAZIONI

PANATHINAIKOS (4-1-2-2-1): Tzorvas; Vyntra, Kante, Sarriegi, Spiropoulos; Simao; Karagounis, Katsouranis; Ninis, Leto; Cissè. All. Nioplias

A disposizione: Galinovic, Bjärsmyr, Gabriel, Marinos, Cleyton, Salpingidis, Petropoulos.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Gabriel, Seitaridis, Gilberto Silva