BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

BAYERN MONACO FIORENTINA/ Moggi contro Ovrebo: chi non avrebbe chiuso il norvegese nello spogliatoio? Il video del gol in fuorigioco.

L'ex direttore generale della Juventus interviene sul caso Ovrebo dopo la disastrosa direzione contro la Fiorentina

Ovrebo_R375_17feb10.jpg(Foto)

BAYERN MONACO FIORENTINA - Luciano Moggi si schiera con la Fiorentina e condanna apertamente l’errore subito dai viola nella sfida persa contro il Bayern Monaco. L’ex direttore generale della Juventus lo fa dalle colonne del quotidiano Libero di cui è da tempo editorialista. Prima una lunga analisi sugli errori che i fischietti scandinavi hanno compiuto ai danni delle italiane negli anni.

Casi ecclantanti e Moggi riporta alla mente alcuni episodi che hanno visto come protagonisti Frisk e Ovrebo. E analizzando la direzione dell’arbitro norvegese dice: «La sua direzione ha preso via via un indirizzo sempre più manifesto a favore del Bayem. Non tanto per il rigore, al quale la squadra di Prandelli ha reagito con il gol-pareggio di Kroldrup, quanto per l`espulsione di Gobbi per un fallo meritevole tutt`al più di un`ammonizione.E nulla può essere comparato alla decisività dell`errore fatto dall`arbitro. Bisogna riconoscere a Van Gaal il merito di aver ammesso il "regalo" ricevuto e non diversamente si è espresso l`influente e popolare Bild".