CALCIOMERCATO/ Milan, per Adriano una tripletta che vale il Mondiale e il ritorno a Milano…

- La Redazione

Il bomber del Flamengo ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione

Il bomber del Flamengo ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione

CALCIOMERCATO MILAN –Adriano ha iniziato la stagione 2010 nel Flamengo così come l’aveva conclusa, ovvero, segnando gol pesantissimi. Con la tripletta nel derby contro la Fluminense, per l’ex interista fanno già 4 marcature in tre partite, uno score indubbiamente invidiabile, un totale di 23 reti in 33 partite da quando veste la maglia del Flamengo.

Adriano sta facendo di tutto per attirare l’attenzione su di se, questa volta nel migliore dei modi e non tramite vicende extra-calcistiche. Il commissario tecnico della nazionale verdeoro non potrà permettersi di non portare in Sud Africa questo Imperatore.

Un messaggio, quello di Adri, rivolto anche all’Europa, continente in cui non è riuscito a sfondare, se non a sprazzi. Da più parti si ventila di un suo ritorno nel Vecchio Continente a mondiale finito. E in pole position c’è una squadra rossonera come il Flamengo, i vecchi “nemici” del Milan.

 

La società di via Turati segue le tracce di Adri ormai dai tre anni e nell’estate del corrente anno si potrebbe presentare l’occasione della vita. Huntelaar, dato in partenza, potrebbe quindi essere ceduto e sostituito con Adriano, l’ennesimo brasiliano scontento da recuperare a Milanello.

 

Davide Giancristofaro





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie