BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE INTER/ Video, Mourinho contro tutti: Roma, Juventus, Napoli e De Laurentiis

mourinho_arrabbiato_R375x255.jpg (Foto)

Secondo obiettivo del pomeriggio è Roberto Bettega e la Juventus. Il dirigente bianconero aveva infatti invitato l’allenatore dell’Inter a «farsi gli affari suoi». «E allora perchè parliamo tutti quanti di Bayern-Fiorentina? Ne parla la Federazione, la Lega e tutti noi. Perchè nel calcio italiano invece dobbiamo fare tutti come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia?. Il fatto è che in Italia c'è solo un'area di rigore lunga 25 metri...» con chiaro riferimento al generoso rigore assegnato ai bianconeri contro il Genoa.

 

Infine poche parole ma taglienti contro De Laurentiis e il suo tecnico Mazzarri. «De Laurentiis non ha i soldi per me. Mazzari? Se non sbaglio non ha vinto nemmeno una coppa Lombardia o Toscana…».


COMMENTI
20/02/2010 - Spettacolo squallido (Giuseppe Crippa)

Questo signore è sempre più indisponente. In attesa per mercoledì prossimo della squadra che evidenzi i suoi limiti tattici, faccio notare che la “boutade” della sola area in Italia di 25 metri non offende gli juventini ma tutto il calcio italiano. D’altra parte che battute ci possiamo aspettare da un portoghese che allena una squadra “internazionale”?