BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE INTER/ Video, Mourinho contro tutti: Roma, Juventus, Napoli e De Laurentiis

Pubblicazione:sabato 20 febbraio 2010

mourinho_arrabbiato_R375x255.jpg (Foto)

YOUTUBE VIDEO INTER – Parte all’attacco Josè Mourinho che ieri nella conferenza stampa alla vigilia del match di stasera contro la Sampdoria ne ha avute per tutti. Attaccata la Roma e la sua dirigenza (forse anche piccato per come è andata la trattativa per portare a Milano Julio Baptista), la Juventus e le parole di Bettega e non risparmia De Laurentiis e il suo Napoli dopo gli scontri verbali alla fine del posticipo della 24esima giornata, terminato 0-0.

 

Teme la Roma che sembra al momento la vera anti Inter. «È un gruppo fantastico e la società è furba: sa piangere sul mercato quando non ha i soldi per comprare sa dire di non quando un'altra società chiede qualcosa».

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA


  PAG. SUCC. >

COMMENTI
20/02/2010 - Spettacolo squallido (Giuseppe Crippa)

Questo signore è sempre più indisponente. In attesa per mercoledì prossimo della squadra che evidenzi i suoi limiti tattici, faccio notare che la “boutade” della sola area in Italia di 25 metri non offende gli juventini ma tutto il calcio italiano. D’altra parte che battute ci possiamo aspettare da un portoghese che allena una squadra “internazionale”?