BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ROMA CATANIA / Le voci dallo spogliatoio giallorosso. Doni: ci crediamo a raggiungere l'Inter!

Da Burdisso a De Rossi, passando per Cerci e Doni. Ecco le voci dei protagonisti della gara, raccolte da ilsussidiario.net, dell'Olimpico terminata 1-0 in favore dei giallorossi

ROMA CATANIA - Ennesima vittoria in campionato ed Inter sempre più vicina. La Roma di Claudio Ranieri e Mirko Vucinic torna a vincere dopo la battuta d'arresto in casa del Panathinaikos e consolida, ancora una volta, il secondo posto in classifica. Sugli scudi Daniele De Rossi, autore di una bella prestazione tra difesa e centrocampo.

"Siamo contenti, la classifica ora è interessante, - ha detto ai cronisti in mixed zone - oggi è stata una gara difficile, anche in coppa Italia era stata dura col Catania. Non era facile essere cosi ordinati e compatti". E sulle dichiarazioni piccanti che Mihajlovic aveva rilasciato alla vigilia, capitan Futuro risponde a tono: "ha ragione, io ho provato in tutti i modi a farmi ammonire col Palermo per saltare questa e giocare il Napoli, ma non mi è riuscito, meglio così. Sono tutte importanti per noi".