BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA CATANIA/ Probabili formazioni: i giallorossi a caccia della vittoria

Alle ore 15 la Roma torna in campo nella roccaforte dello stadio Olimpico contro Mihajlovic e il suo Catania. L'obiettivo è accorciare le distanze dall'inter e portarsi a -5

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg (Foto)

ROMA CATANIA NOTIZIE E PROBABILI FORMAZIONI - Allacciate le cinture, si parte per una settimana di emozioni e prove del nove. Oggi il Catania all'Olimpico, giovedì il Panathinaikos per vendicare la rimonta greca, domenica il Napoli per confermare le ambizioni da Champions. Il percorso della Roma di Ranieri passa ora per un momento cruciale e, dopo la sconfitta ateniese che ha infranto la serie positiva giallorossa, i capitolini sono chiamati a tornare concentrati e vincenti. 

"Voglio vedere come la squadra reagisce. Dobbiamo cancellare la sconfitta di giovedi sera", ha confermato Ranieri in conferenza stampa. Anche se il tecnico riconosce che non sarà facile, di fronte c'è il Catania, "che abbiamo affontato già in Coppa Italia ma che era privo di molti giocatori. Domani (oggi n.d.r.) invece avrà tutti i titolari e come ha detto Mihajlovic ci vorranno battere".