CALCIOMERCATO/ Roma, agente Adriano conferma: vuole i giallorossi!

- La Redazione

L'entourage del brasiliano continua a rinfocolare le voci sul possibile interessamento dei giallorossi

L'entourage del brasiliano continua a rinfocolare le voci sul possibile interessamento dei giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA – Gilmar Rinaldi storico procuratore di Adriano conferma la volontà dell’attaccante di vestire la maglia giallorossa. Un’operazione a “costo zero”, visto che il brasiliano è in scadenza di contratto. Adriano però non sembra rientrare nei piani della dirigenza della Roma. Già nei giorni scorsi Daniele Pradè aveva chiuso all’ipotesi affermando che il giocatore non interessava.

Rinaldi, intervistato dal sito giallorosso laroma24.it ha fatto il punto sulla situazione dopo che il suo assistito in più di un’occasione ha detto di voler giocare al fianco di Totti. «Non ho parlato con lui. Oggi ci sentiremo. Ci sono molte squadre che si sono fatte avanti per richiedere il giocatore. Lui mi ha riferito già in passato che la Roma sarebbe una soluzione che gli piacerebbe molto e quindi questa ipotesi sarebbe interessante e da prendere in considerazione».

 

Al momento nessun contatto da Trigoria anche se in passato un sondaggio è stato fatto. «In questi giorni non ho sentito nessuno. Abbiamo avuto un contatto prima dello scorso calciomercato. La Roma aveva richiesto Adriano, ma poi io non ho più risposto, perché si è deciso di terminare la stagione al Flamengo. Ora è diverso e le cose sono cambiate. Oggi comunque parlerò con lui per capire meglio le sue volontà. E’ a scadenza a giugno ed ora la cosa più importante per noi è capire la soluzione migliore affinchè sia felice e non abbia problemi in una nuova avventura in Italia».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie