BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER/ Eladio Parames fa le veci di Mourinho: «Ranieri al Chelsea non ha vinto nulla, Mazzarri? Un asino non diventa un cavallo di razza.. »

Pubblicazione:lunedì 22 febbraio 2010

Mourinho_man-int_13mar09_phixr.jpg (Foto)

INTER – Josè Mourinho e l’Inter sono in silenzio stampa ma ci ha pensato Eladio Parames, addetto stampa nerazzurro, a gettare carne sul fuoco. Intervistato dal tabloid inglese Sunday Mirror, il portoghese non ha risparmiato frecciate a Ranieri e Mazzarri, i classici bersagli dell'allenatore dell'Inter. «Come addetto stampa ma anche come amico di Mourinho – dice Paramese - voglio dire al signor Ranieri che Josè sia al Chelsea di Abramovich che all'Inter di Moratti ha vinto molti titoli, al contrario di lui che al club di Abramovich e alla Juve della famiglia Agnelli non ha vinto un titolo».

 

Poi la replica a Mazzarri: «Al signor Mazzarri invece sottolineo che un asino può lavorare molto ma non diventerà mai un cavallo di razza. E per quanto riguarda il Porto, dico che Josè aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e nonostante questo ha vinto, mentre la sua squadra ha speso nel mercato più di 57 milioni. E in tal senso si deve spiegare all'asino che il mercato rappresenta solo una parte del budget».

 

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


  PAG. SUCC. >