BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA FIORENTINA-MILAN (1-0)/ Gila gol. Segui e commenta in diretta web Fiorentina-Milan (Serie A - ore 18:30)

Sfida importante tra Fiorentina e Milan: in palio tre punti preziosissimi. Segui e commenta in diretta la partita

Leonardo_R375_9set09.JPG (Foto)

DIRETTA FIORENTINA-MILAN - Segui e commenta in diretta web il recupero di Fiorentina-Milan - La Fiorentina per risalire, il Milan per avvicinarsi. Questo il leit motiv del recupero della partita di campionato tra Fiorentina e Milan che si gioca oggi alle 18:30 al Franchi.
In effetti questa sfida in terra toscana può decidere molto del futuro dei due club. La Fiorentina se vincesse avrebbe la carica giusta per presentarsi al top per le due partite con la Lazio di domenica prossima e soprattutto per il ritorno di Champions con il Bayern. Nella Fiorentina tornerà Montolivo dopo la squalifica. Ci sarà invece la staffetta tra Cristiano Zanetti e Bolatti.

Il Milan sa di essere a un match chiave per poter rincorrere ancora lo scudetto. Non ci sarà Seedorf, ma ci sarà Borriello. In porta riconfermato Abbiati.Una gara dal sapore di Champions come ha confermato anche lo stesso Leonardo nella conferenza stampa di ieri a Milanello. «La Fiorentina si esalta molto quando gioca in situazioni di gala e in Champions ha fatto benissimo. Mi aspetto la Fiorentina delle grandi occasioni». «È meglio affrontare la Fiorentina adesso» ha detto il brasiliano rispetto a fine dicembre quando la squadra di Prandelli era in forma e aveva in Adrian Mutu uno degli uomini di punta.

PROBABILI FORMAZIONI - Fiorentina (4-3-2-1): Frey, De Silvestri, Kroldrup, Natali, Pasqual, Montolivo, Zanetti, Vargas, Jovetic, Marchionni, Gilardino. All: Prandelli. A disposizione: Avramov, Comotto, Felipe, Bolatti, Donadel, Ljajic, Keirrison. Milan (4-3-3): Abbiati, Jankulovski, Nesta, Thiago Silva, Bonera, Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Pato, Ronaldinho, Borriello. All: Leonardo. A disposizione: Dida, Abate, Oddo, Flamini, Beckham, Inzaghi, Huntelaar.



PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA FIORENTINA-MILAN CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO