BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA INTER-CHELSEA/ Segui e commenta in diretta web Inter-Chelsea (Champions League)

Il gran giorno è finalmente arrivato. Carlo Ancelotti e il Chelsea arrivano a Milano, a San Siro, ad affrontare l'Inter di José Mourinho

ancelotti_mourinho_R375x255_24feb10.jpg (Foto)

DIRETTA INTER - CHELSEA (CHAMPIONS LEAGUE) - Il gran giorno è finalmente arrivato. Carlo Ancelotti e il Chelsea arrivano a Milano, a San Siro, ad affrontare l'Inter di José Mourinho. E Mourinho ha preparato la partita alla perfezione tendendo muscoli e nervi dell'Inter e dei suoi tifosi allo spasimo. Va da sé che l'Inter giocherà in un San Siro stracolmo, pieno di "ultras" interisti (si dice che abbiano tutti portato delle manette in solidarietà a Mourinho, vedremo) pronti ad affrontare l'atavica paura della Champions League prorpio contro Carlo Ancelotti.

 

L'ultima volta finì male per l'Inter: fumogeni in campo, Dida colpito e partita sospesa. Passò il Milan che poi andò incontro alla disfatta di Istanbul, ma ebbe occasione di rifarsi contro il Liverpool ad Atene.

 

Quest'anno la Milano interista spera in un diverso epilogo, e - comunque - è solo la prima partita della doppia sfida. L'Inter, è notizia dell'ultimo minuto, potrà schierare in campo dall'inizio "San" Julio Cesar tra i pali, per il resto potrà mettere in campo una formazione 100% straniera, e speriamo porti bene in Europa.

 

Dal canto suo, il Chelsea di Ancelotti si inventa due terzini di emergenza e si prepara ad affrontare l'Inter in uno scontro stellare.

 

Purtroppo Inter - Chelsea è stata preceduta da scontri in piazza del Duomo dove alcuni tifosi del Chelsea sono venuti a contatto con i supporter dell'Inter. A referto finisce anche il gesto di protesta di alcuni tifosi dell'Inter che hanno bruciato un poster di Pato (ma perchè poi?, tanto valeva bruciare la bandiera americana).

 

A meno che avessero la palla di vetro, visto che Pato ha segnato il gol vittoria del Milan nel recupero con la Fiorentina e proietta i rossoneri a -4 dall'Inter. Paura? Stasera no, stasera c'è spazio solo per Inter-Chelsea. Che lo spettacolo cominci.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER - CHELSEA E COMMENTARE IN DIRETTA WEB LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE