BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Inter-Chelsea, Ancelotti-Mourinho, Snejider-Lampard, Milito-Drogba sfide nella sfida: la chiave è Maicon

Pubblicazione:mercoledì 24 febbraio 2010

maicon_R375x255_20dic08.jpg (Foto)

In attacco ci saranno quattro cannonieri, quattro punte di razza. Ovviamente il pericolo numero uno per la difesa di Mourinho risponde al nome di Didier Drogba, uno dei pochi centravanti al mondo capace di far reparto da solo. Accanto all'ivoriano agirà Anelka, prima punta atipica, pesante e potente ma allo stesso tempo agile e veloce: non lascia mai punti di riferimento.

 

Ma anche Milito ed Eto'o possono mettere in difficoltà Terry e Carvalho, soprattutto il secondo che non sembra più il giocatore di qualche anno fa. Ma la vera chiave di volta potrebbe essere il duello Maicon-Belletti, il nerazzurro dovrà sfruttare le difficoltà fisiche e di posizione dell'ex Barcellona, tornato da poco da un infortunio e schierato in una posizione insolita per lui che ha sempre giocato dall'altra parte del campo. In più Belletti non è mai stato un grande difensore, molto bravo a spingere ma meno a difendere, per questo si dovrà puntare su di lui per cercare di aprire un varco nella difesa dei londinesi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.