BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Video, Inter Mourinho: «Vittoria spettacolare, Milan? Meglio che non parlo…». La sintesi e i gol di Inter Chelsea (2-1)

Pubblicazione:

mourinho_champions_R375x255_23feb10.jpg

CHAMPIONS LEAGUE INTER CHELSEA – E’ un Mourinho soddisfatto quello che si presenta nel post-partita di Inter-Chelsea ai microfoni dei giornalisti. Il portoghese ha esaltato la prestazione dei suoi, protagonisti di una gara superlativa contro la corazzata inglese: «Vittoria spettacolare – dice lo Special One - ottenuta contro una squadra che in Europa non perdeva da una vita. Avevamo tutta la difesa diffidata e ne usciamo vincitori e senza squalificati. A Londra mi aspetto un Chelsea rabbioso – ha proseguito - ma davanti ci siamo noi e abbiamo serie possibilità di passare il turno. Oggi loro hanno capito che l’Inter è una grande squadra. Niente percentuali e niente emozioni, ci sono già stato lì, penso solo a qualificarmi».

 

Quindi Mourinho ha aggiunto: «Abbiamo iniziato a testa bassa volevo un gol subito, fare la partita. Bravi, anche se qualcosa non ha funzionato a centrocampo, per questo mi avete visto spesso fuori dalla panchina a urlare con i miei giocatori. Devo dire bravo e grazie al quarto uomo, che ha capito la mia frustrazione nel non riuscire a comunicare, lasciandomi così uscire di qualche centimetro dall’area di competenza». Un Chelsea che secondo lo Special One ha fatto poco o nulla: «Chelsea? Ricordo il palo di Drogba e un tiro di Lampard, poi poco o nulla».

 

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


  PAG. SUCC. >