BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EUROPA LEAGUE/ Roma - Panathinaikos, probabili formazioni: l'imperativo è vincere!

Alle ore 19 i giallorossi di Ranieri sono chiamati a ribaltare il 2-3 dell'andata. Diverse assenze importanti ma anche tanto entusiasmo a partire dagli spalti

vucinic_perrotta_R375x255_01nov09.jpg (Foto)

EUROPA LEAGUE - ROMA PANATHINAIKOS - Tutto è pronto. Questa sera va in scena il secondo atto della battaglia greco-romana che, all'andata, aveva visto trionfare gli ateniesi del Panathinaikos grazie ad una rocambolesca rimonta ai danni dei giallorossi. Questa sera è tutto da rifare per la squadra di Ranieri, ma la missione, seppur difficile, non sembra insormontabile anche perché si svolgerà sotto gli occhi e i cuori di oltre 40mila tifosi romanisti che coloreranno lo stadio Olimpico.

L'aria che si respira è quella delle grandi occasioni: giornali, radio, passaparola e un tam tam mediatico che in questi giorni hanno spinto il popolo giallorosso fino ai cancelli dello stadio per affollare gli spalti e incoraggiare la Roma nel proseguimento del suo cammino europeo."Mi piacerebbe riportare a Roma, dopo cinquant’anni, questo trofeo che si chiamava Coppa delle Fiere". Parola di Claudio Ranieir che, ieri in conferenza stampa, ha ribadito una delle sue ambizioni, approvata e sottoscritta dai tifosi e, in particolar modo, dagli oltre 40mila di stasera.