BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER CHELSEA/ E' la notte della svolta: ora l'Inter è una big d'Europa!

I nerazzurri finalmente in partita in un incontro di Champions League con i gol di Milito, Cambiasso e il ruggito di San Siro

Militogioia_R375_25feb10.jpg (Foto)

INTER CHELSEA - Più che il gioco la grinta, più che il risultato la convinzione. L'Inter che esce dalla sfida di Champions League con il Chelsea ha conquistato molto più che una vittoria, ha conquistato la consapevolezza di essere una big d'Europa. La determinazione, la cattiveria e la convinzione con cui i ragazzi di Mourinho sono entrati in campo era quella dei weekend di Campionato, che regolarmente spariva il mercoledì. Pronti via, il ruggito di San Siro mette le ali ai nerazzurri che sfondano subito sull'asse Motta, Eto'o, Milito.

El Principe dribbla Terry come se fosse un ragazzino e deposita in rete. E' il terzo minuto del primo tempo e il boato di San Siro esplode fragoroso e incontenibile. Non è semplice gioia, è letteralemente una liberazione per gli ottantamila del Meazza. Gli uomini di Ancelotti, è ovvio, non ci stanno e avanzano a spallate. Sono alti, grossi, fortissimi e l'Inter, seppur non perda mai la testa arretra, piano piano, fino al gol del pareggio firmato da Kalou, complice un Julio Cesar non irresistibile.