BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Juventus - Ajax (0-0): le pagelle dei bianconeri

Pubblicazione:

zaccheroni_juve_R375x255_25feb10.jpg

LE PAGELLE DI JUVENTUS AJAX (0-0)

 

La Juventus passa agli ottavi. Una buona notizia che fa tornare il buon umore a tutta la truppa bianconera e fa ben sperare per il futuro. La squadra di Zaccheroni amministra la gara e gli olandesi, tranne in un paio di occasioni, si rendono pericolosi. I bianconeri giocano meglio nel primo tempo dove vanno vicini al gol.

 

 LE PAGELLE DEI BIANCONERI

 

MANNINGER 5.5 - L'Ajax non calcia praticamente mai verso la porta bianconera, ma il portiere austriaco non dà sicurezza alla squadra esibendosi in due uscite da dimenticare che per poco non rischiano di compromettere la tranquilla serata della Juventus. Buffon è un'altra cosa.

 

GRYGERA 6.5 - Come spesso gli capita, disputa la sua gara senza infamia nè lode. E per chi di professione fa il terzino, riuscire in ciò non è affatto male. Nel finale, però, conquista gli onori della cronaca con una perfetta chiusura difensiva.

 

CHIELLINI 7 - Il migliore dei suoi. L'Ajax dispone di attaccanti completi, ma "Chiello" non permette loro di mettersi in mostra nemmeno una volta. Insuperabile.

 

LEGROTTAGLIE 6.5 - Degna spalla di Chiellini, disputa una gara senza sbavature andando anche vicino al goal con uno dei suoi tradizionali inserimenti su azione d'angolo.

 

DE CEGLIE 6.5 - La continuità concessagli da Ferrara gli sta permettendo di tirar fuori maggiore sicurezza: in fase offensiva è ormai una certezza, oggi gli riesce tutto bene anche in ripiegamento.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA



  PAG. SUCC. >