LINDSEY VONN/ Olimpiadi di Vancouver: dopo l’infortunio al mignolo la Vonn parteciperà allo slalom gigante

- La Redazione

OLIMPIADI INVERNALI 2010 - YOUTUBE - VIDEO VANCOUVER - LINDSEY VONN - FRATTURA MIGNOLO MANO DESTRA: Lindsey Vonn si è fratturata il mignolo della mano destra cadendo nello slalom gigante ma parteciperà allo speciale di domani

Sciatrice_R375

Lindsey Vonn si è fratturata il mignolo della mano destra cadendo nello slalom gigante ma parteciperà allo speciale di domani. Lo ha assicurato il tecnico della squadra  degli Usa, Jim Tracy.
“Fisicamente sto bene, sono solo frustrata e delusa”, ha dichiarato la sciatrice Lindsey Vonn con la borsa del ghiaccio sulla mano. Ieri è caduta, dopo che si era sbilanciata, finendo contro la rete di protezione, mentre era a tre quarti del percorso, tra una fitta nebbia. Lindsey Vonn ha riportato la rottura del mignolo della mano destra nella caduta. La sciatrice statunitense Lindsey Vonn quasi certamente parteciperà allo slalom speciale in programma domani. “Sto bene – ha rassicurato Lindsey Vonn -. Mi sono fatta male a una mano, ma per il resto è tutto ok. Sono solo un po’ delusa con me stessa”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Olimpiadi

Ultime notizie