Napoli Calciomercato/ De Laurentiis su Hamsik: se l’Inter mi offre 50 milioni…

- La Redazione

Il patron azzurro blinda il suo gioiello ma in caso di mega offerta da parte dei nerazzurri potrebbe decidere di cederlo

Hamsik_R375_9apr09_phixr Hamsik (Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Marek Hamsik è vicino al rinnovo ma il patron Aurelio De Laurentiis, durante la video chat con i lettori della Gazzetta dello Sport, spiega con chiarezza la posizione nei confronti dello slovacco. “E’ un patrimonio del Napoli, resta. I contratti vanno rispettati. Se Moratti però mi offre 50-60 milioni ne parliamo, sono un imprenditore”. Parole chiare visto soprattutto che con una cifra del genere il Napoli potrebbe allestire una squadra da Champions e potrebbe tentare l’assalto ad Antonio Cassano.

Intanto, mentre impazzano  i rumors circa un possibile futuro lontano da Napoli , Marek Hamsik con il suo procuratore si stanno muovendo esattamente nella direzione opposta: Marekiaro è infatti a un passo dal rinnovo con i partenopei. “La settimana prossima il mio procuratore incontrerà il club per parlare del prolungamento del contratto – ha spiegato Hamsik – Se dipendesse da me firmerei per altri 15 anni ancora”.

E’ chiaro che il forte centrocampista slovacco sia innamorato di Napoli e, nonostante le sirene nerazzurre (a più riprese si è parlato di un possibile passaggio all’Inter) "A Napoli sto benissimo, voglio restare qui. Fa piacere tanta attenzione, è ovvio, ma non vedo l’ora di firmare. Per il Napoli”.

 

Domenica il Napoli incontrerà una Roma ansiosa di riscattare la figuraccia europea: “Partita molto difficile, contro una grande squadra, ma io sono ottimista – conclude Hamsik – nelle ultime giornate ci è mancato soltanto il gol. Ma il nuovo ruolo nel tridente mi piace molto. Nella Roma, invece, gioca De Rossi, uno dei simboli della squadra nonché uno dei centrocampisti più forti del mondo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie