BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis su Hamsik: se l'Inter mi offre 50 milioni...

Il patron azzurro blinda il suo gioiello ma in caso di mega offerta da parte dei nerazzurri potrebbe decidere di cederlo

Hamsik_R375_9apr09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Marek Hamsik è vicino al rinnovo ma il patron Aurelio De Laurentiis, durante la video chat con i lettori della Gazzetta dello Sport, spiega con chiarezza la posizione nei confronti dello slovacco. "E' un patrimonio del Napoli, resta. I contratti vanno rispettati. Se Moratti però mi offre 50-60 milioni ne parliamo, sono un imprenditore". Parole chiare visto soprattutto che con una cifra del genere il Napoli potrebbe allestire una squadra da Champions e potrebbe tentare l'assalto ad Antonio Cassano.

 

Intanto, mentre impazzano  i rumors circa un possibile futuro lontano da Napoli , Marek Hamsik con il suo procuratore si stanno muovendo esattamente nella direzione opposta: Marekiaro è infatti a un passo dal rinnovo con i partenopei. “La settimana prossima il mio procuratore incontrerà il club per parlare del prolungamento del contratto - ha spiegato Hamsik - Se dipendesse da me firmerei per altri 15 anni ancora”.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA QUI SOTTO