BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

EUROPA LEAGUE/ Roma Panathinaikos: Ranieri, «Dovevamo gestire meglio la partita...»

Parla il tecnico giallorosso al termine della pesante sconfitta dell'Olimpico che ferma il percorso europeo della Roma. 2-3 è il risultato finale

Ranieri_testagi__R375_17set09.jpg(Foto)

EUROPA LEAGUE - ROMA PANATHINAIKOS - Serata da dimenticare per l'Olimpico e gli oltre 50mila tifosi presenti sugli spalti dello stadio romano. La sdquadra di Ranieri, dopo essere passata in vantaggio grazie ad un gol di Riise, subisce l'incredibile rimonta di un Panathinaikos che sfrutta le occasioni a sua disposizione. Nonostante gli sforzi profusi nel secondo tempo, i giallorossi non sono riusciti a recuperare la qualificazione che, dopo i tre gol greci, era diventata un miraggio.

Claudio Ranieri commenta così la prestazione dei suoi. "Lo stadio era pieno, tutto bello però purtroppo ci sono stati 4 minuti di follia qua e ad Atene. Incredibile, parlo di questa sera e dopo essere stati in vantaggio volevamo chiudere. Abbiamo sbagliato perchè dovevamo gestirla. Sapevamo che avrebbero giocato così e non siamo stati in grado di difenderci, sono stati bravi a sfruttare quello che hanno creato, noi ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti."