BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NAPOLI ROMA/ Probabili formazioni, Hamsik: «Roma da scudetto»!

Pubblicazione:sabato 27 febbraio 2010

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg (Foto)

Julio Sergio, Pizarro, Totti e Toni saranno indisponibili anche se, almeno tre su quattro, dovrebbero tornare per Roma-Milan. Tra i pali contro il Napoli sembra dunque confermato Doni, in difesa dovrebbero entrare Motta e Burdisso al posto di Cassetti e Mexes, mentre a sostenere Vucinic in attacco potrebbe rivedersi Jeremy Menez che, contro il Panathinaikos, ha dato buona mostra di sé.

 

Intanto dal capoluogo campano, giungono le parole di Marek Hamsik che, entusiasta del suo futuro con la casacca del Napoli, analizza la sfida di domani. "Ora c’è la Roma. Una grande squadra che nonostante le assenze è ancora in corsa per lo scudetto. Dobbiamo prepa­rarci al meglio. Se dovessi togliere un giocatore alla Roma, punterei su De Rossi. E’ l’elemento più importante che dispongono. Uno dei centrocampisti più forti al mondo, è completo. Bravo a di­fendere e riesce a segnare anche tanti gol".

 

Sul versante giallorosso prende la parola Francesco Totti che, in occasione della gara contro il Panathinaikos, era seduto in tribuna al fianco di Luca Toni. "Per il discorso scu­detto bisogna essere reali­sti - ha detto al sito de "La signora in giallorosso" -, siamo stati protagoni­sti di una grande rimonta, continuiamo a giocare partita dopo partita come abbiamo fatto sino a que­sto momento, poi alla fine tireremo i conti. Con Ra­nieri c’è un rapporto di grande franchezza".

 

(Marco Fattorini)

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >