BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RUGBY 6 NAZIONI/ Grinta Italia! Scozia battuta. Italia-Scozia (16-12)

Pubblicazione:

Bergamasco_Mirco_R375_12nov09.JPG

6 NAZIONI ITALIA SCOZIA (16-12) - Niente cucchiaio di Legno per l'Italia nel 6 Nazioni 2010. Gli azzurri battono infatti la Scozia in un Flaminio gremito in ogni ordine di posto al termine di una vera e propria battaglia giocata punto su punto. E' Pablo Cannavosio, dopo un'incursione perentoria di Gonzalo Canale ad avere lo spunto vincente che permette all'Italia di segnare la meta decisiva.

 

L'Italia si era portata in vantaggio nel primo tempo con un calcio di Mirco Bergamasco che poco dopo allunga e porta gli azzurri 6 a 0. Poi il ritorno della Scozia con due calci di Parks che impattano la gara prima dell'intervallo.

 

Inizia il secondo tempo ed è la fotocopia del primo con un calcio di Bergamasco che riporta avanti gli azzurri e Park che pareggia ancora sul 9 a 9. Poi una fase di stanza con le squadre che sembrano senze idee, fino all'ennesimo calcio di Parks, al 65' che sembra condannare gli azzurri. Ma non è così perché solo 2' dopo la coppia Canale-Canavosio penetra nella difesa scozzese e regala all'Italia la vittoria.

 

GUARDA ITALIA-SCOZIA 16-12 IN DIRETTA LIVE STREAMING, CLICCA QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >