BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, l'agente di Cicinho: «Rimarrà fino alla scadenza del contratto». Voci russe per Brighi

Il brasiliano è intenzionato a rimanere nella Capitale. Brighi giallorosso ma proseguono le voci su un interessamento dello Zenit

cicinhoR375_13nov08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO - ROMA - Cicinho ha scelto. Per volontà sua o per cause di forza maggiore (leggasi chiusura del mercato), il brasiliano sembra ora convinto di voler proseguire la propria avventura con la maglia giallorossa. E non solo fino al termine di questa stagione.

 

A confermarlo è Ricardo Satri, agente del difensore che, al sito Romanews, ha dichiarato: "Cicinho adesso pensa solo alla Roma, ha deciso di rimanere qui, nella capitale. Il discorso non vale solo per adesso, ma anche per la prossima stagione e per quella successiva. Cicinho rimarrà alla Roma fino alla scadenza del contratto, ha deciso così e non cambierà idea. Non si muoverà per nessun motivo". In merito alla possibilità di tornare in Brasile, l'agente ha poi ribadito: "il San Paolo? Una porta chiusa da tempo. Adesso è inutile parlare dei motivi che hanno fatto saltare l'affare. Conta solo il presente e il futuro. Ripeto, Cicinho vuole solo restare alla Roma".

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO QUI SOTTO