Inter Calciomercato/ Per Gerrard servono 30 milioni di euro!

- La Redazione

Il capitano del Liverpool potrebbe lasciare il club inglese.

gerrard_ing_R375x255_01gen10

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a monitorare la situazione di Steven Gerrard, centrocampista/capitano del Liverpool, perno della Nazionale inglese di Fabio Capello. Il giocatore potrebbe lasciare il club inglese in estate, come riporta il Daily Mirorr. Motivo? I

“Reds” navigano in bruttissime acque finanziarie (come molti club inglesi, vedi Manchester United), ieri durante un incontro con alcuni tifosi il dirigente del club inglese, Purslow, ha parlato di una situazione debitoria di circa 270 milioni di euro. Per questo la società ha necessariamente bisogno di liquidità, vendendo i propri gioielli nella prossima campagna acquisti.

Per arrivare a Gerrard non sarà facile per Moratti e Mourinho, visto che la concorrenza è folta e agguerrita, come Real Madrid e Barcellona, ma il viaggio in Inghilterra di Oriali, sembra aver portato in pole position il club meneghino. Portarlo a Milano significherebbe sborsare almeno 30 milioni di euro, un sacrificio dovuto per uno dei più forti centrocampista del mondo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie