SERIE A/ Palermo-Parma, probabili formazioni: Rossi ritrova Balzaretti, Guidolin senza i nuovi arrivati Crespo e Jimenez
L’attaccante argentino è infortunato mentre l’ex West Ham dovrebbe partire dalla panchina 06 febbraio 2010 Redazione(Foto)
SERIE A – La 23esima giornata di Serie A si apre con l’anticipo di sabato fra Palermo e Parma. Il club di Delio Rossi punta a continuare il proprio cammino vincente verso i posti che contano mentre Guidolin vuole una risposta dai suoi dopo alcune prestazioni negative. Nei rosanero torna titolare Balzaretti che occuperà il suo classico posto sulla sinistra. Assenti invece Liverani e Bovo per squalifica. In attacco spazio al solito duo Miccoli-Cavani con Pastore sulla trequarti. Guidolin non schiererà invece i due nuovi arrivi Jimenez e Crespo. Il primo dovrebbe partire dalla panchina mentre l’argentino è infortunato e non sarà convocato. In attacco titolare Biabiany al fianco ci Bojinov.
Palermo stadio Barbera, sabato ore 18
PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Nocerino, Bertolo; Pastore; Miccoli, Cavani. All.: Rossi.
A disposizione: Benussi, Calderoni, Morganella, Bresciano, Simplicio, Budan, Hernandez.
Squalificati: Liverani, Bovo, Carrozzieri
Indisponibili: Mchedlidze