BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Viareggio, Napoli: gol incredibile di Insigne in Napoli-Parma (2-0)

Nella partita tra Napoli e Parma giocatasi al torneo di Viareggio e terminata due a zero per il Napoli, brilla come una gemma il gol "alla Maradona" di Lorenzo Insigne

VIDEO GOL NAPOLI INSIGNE - Nella partita tra Napoli e Parma giocatasi al torneo di Viareggio e terminata due a zero per il Napoli, brilla come una gemma il gol "alla Maradona" di Lorenzo Insigne. Classe 1991 il furetto del Napoli è alto 1 metro e 63, piedi vellutati, dribbling rapidità e intraprendenza le sue armi migliori.

 

E al torneo di Viareggio ha fatto vedere di cosa è capace contro il Parma segnando il gol dell'1-0 con un'azione personale pazzesca tutta dribblig e precisione.

 

Raccolta palla sulla sinistra Insigne sbilancia due avversari con un movimento di bacino e si allunga il pallone verso la linea di fondo. Con uno scatto bruciante lascia sul posto i difensori e batte da posizione impossibile il portiere sul suo palo.

 

Un gol certo "viziato" dalla complicità del portiere del Parma non certo impeccabile (il giovane estremo difensore del Parma non può concedere gol sul proprio palo) ma che nulla toglie al grande gesto tecnico e al fiuto di Lorenzo Insigne che ha saputo segnare un gol davvero spettacolare e degno di altri e più alti palcoscenici.

 

GUARDA IL VIDEO SI YOUTUBE CON IL GOL AL TORNEO DI VIAREGGIO DI LORENZO INSIGNE IN NAPOLI PARMA